La nostra storia

NOI DELL' IFOC

L'Istituto Fisioterapico Ortopedico Campano, è stato fondato nel 1959 dal dottore Mario de Simone specialista in Ortopedia e Traumatologia e in Fisiokinesiterapia già Primario Ospedaliero ed in seguito Caposervizio della Riabilitazione della ASL AV. Nel 1988 l’ambulatorio gestito in forma individuale, passa a forma societaria e con la solida reputazione alle spalle acquisita negli anni, si impone come centro privato/convenzionato di riferimento nel settore della riabilitazione e della medicina specialistica irpina.

     

 Nel 2014 grazie al lungo percorso di miglioramento continuo delle cure offerte e della crescita professionale del suo team ottiene l’Accreditamento Istituzionale definitivo con il Sistema Sanitario Nazionale a ulteriore garanzia degli elevati standard della qualità delle prestazioni erogate.

 

       L’alta qualità professionale dei medici specialisti e dei fisioterapisti é supportata da una tecnologia strumentale di ultima generazione che viene sottoposta a tutti i controlli di sicurezza e di prestazione dovuti dalle stringenti norme CEI.

 

     I successi terapeutici, sono il risultato dell’attenzione al paziente nella sua complessità, della passione, del metodo, dell’organizzazione della struttura e della sinergia tra gli operatori.