Chi siamo

L'IFOC srl

Direttore del centro è il dottor Mario de Simone, specialista in Ortopedia e Traumatologia ed in Fisiokinesiterapia Ortopedica, già primario ospedaliero. La struttura da lui diretta in Irpinia è storicamente la prima realtà nel campo della riabilitazione.

Collaborano il medico specialista in ortopedia e traumatalogia dott. Domenico Pagano; i fisioterapisti dottori Elena Iannaccone, Rosaria La Sala, Valentina Ilario, Cristina Pinto, Alberto Ambrosone, Marilena Carucci, Rossella Vignola, Marco Matarazzo, Giuseppe Vottariello, Dina Errico , la logopedista dottoressa Maria Follo, il massoterapista Raffaele Forte. L'amministrazione è retta dal direttore amministrativo Italia de Simone; collaborano le impiegate Marialuisa Genovese e Anna Maisto.

L'IFOC è situato nel centro di Avellino, ha sede nella piazza comunemente chiamata "piazzale Kennedy", presenta al livello stradale due distinti ingressi. Il primo, pedonale, dà passaggio diretto all'accetazione; il secondo è riservato alle persone trasportate sulla sedia a rotelle. Il centro è, pertanto, raggiungibile facilmente con i mezzi pubblici, sia urbani sia extraurbani, avendo il capolinea a circa 100 metri dalla struttura.

Nella piazza vi sono parcheggi pubblici ed è disponibile dinanzi all'ingresso del Centro una zona riservata ai disabili. Facendo clic sulla sezione contatti si può accedere ad altre informazioni.

Il continuo miglioramento dei servizi è garantito dal personale provvisto di tutti i titoli previsti dalla legge e dalle attrezzature controllate e certificate da aziende specializzate del settore. Oltre alla qualificata ed aggiornata professionalità, obiettivo primario della nostra struttura è di fornire prestazioni con puntualità e con la massima cortesia.

Il direttore

Dottor Mario De Simone

Specialista in Ortopedia e Traumatologia ed in Fisiokinesiterapia Ortopedica, già primario ospedaliero.